lunedì 7 aprile 2008

Oltre al mio lavoro...di tutti i giorni, la mia grande passione sono i Bijoux e soprattutto la loro creazione......in tutti i colori ed in tutte le forme!!!
Il mio sito personale, nonchè amatoriale, è http://www.muccibijoux.com/ all'interno del quale ho raccolto tutte le mie creazioni fin'ora realizzate.... rigorosamente handmade!!!!
La mia passione è nata per caso lo scorso anno, mi ha praticamente catturata catapultandomi in un mondo curioso, stimolante, nel quale riesco a dar sfogo ad un lato creativo che per molti anni è rimasto nascosto!!
Questo blog nasce principalmente per condividere con chi vorrà, non soltanto la mia grande passione, ma tutto ciò che fà parte della nostra vita, del nostro mondo, tutto ciò che ci circonda!!!
Quindi scrivete, commentate, criticate (in maniera coerente!!), consigliate........
Lascio a voi la parola......................

Mucc's Bijoux

5 commenti:

Sabino ha detto...

conosci quindi l'agomago ?

Mucci's Bijoux ha detto...

Caro Sabino, ebbene si l'agomago
mi ha sedotta,ma anche le perle, le forme, i colori, i fili magici........... una bella avventura!!!
Grazie
Mucci

Sabino ha detto...

all'agomago ci lavora una mia amica, nonche moglie di un importante personaggio fiorentino amico anche lui
:-)

Mucci's Bijoux ha detto...

Interessante....mi fà molto piacere!!
Per me è nato tutto così, non ho avuto neppure il tempo di rendermi conto che mi sono ritrovata catapultata in un mondo molto strano, che non finisce mai di strupirmi, ma capace di divertirmi..............e questa per me è la cosa più imporatnte!!!
Se da cosa nasce cosa....ben venga sono molto open mind e osservatrice, una passione si può anche trasformare in qualcosa di più grande....non credi???

Buona giornata
V

Anonimo ha detto...

Ecco la mia impronta... GGGGGGGggrande la mia amichetta creatrice di vezzi (i più belli e particolari mai visti!!)
Claudia